27.03.2024 News

Scopri le magliette realizzate per l'evento Giochi d'un Fiato!

Giochi d'un Fiato è la maratona benefica tutta italiana che vede speedrunner completare decine di giochi il più velocemente possibile. Questo evento non è solo un'opportunità per dare spettacolo delle proprie abilità e condividere la propria passione, ma è anche un'occasione per fare del bene.

Scopri le magliette realizzare in occasione dell’edizione primaverile di Giochi d’un Fiato 2024. La grafica di quest'anno è stata realizzata dall'illustratore Roberto D'Agnano (@robertodagnano_dano), non puoi fartela sfuggire. Scegli la tua maglietta e sostieni Medici del Mondo, clicca qui.

Vuoi partecipare all’evento con noi?

In questa edizione l’Italian Speedrun Community, promotrice dell’evento, sarà ospitata al Bologna Nerd dal 6 al 7 aprile, anche stavolta – come la precedente- i fondi raccolti nel corso delle due giornate saranno interamente devoluti a Medici del Mondo Italia, a supporto dei progetti per l’accesso alla salute delle persone più vulnerabili.

Anche tu puoi partecipare all’evento e sostenere i nostri interventi, segui la diretta streaming dal canale twich dell’Italian speedrun comunity.